La transizione energetica è una delle sfide più importanti per il futuro delle imprese e del sistema Paese.
Per approfondire i cambiamenti in atto e confrontarsi sui nuovi equilibri del mercato, Consulbrokers promuove il convegno “Energia in transizione: reti connesse e nuovi equilibri di mercato”, in programma il prossimo 14 settembre presso il Museo Teatrale alla Scala di Milano.
L’evento vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo istituzionale, accademico e industriale, tra cui Alfredo Amato, Fondatore di Consulbrokers S.p.A., Marco Osnato, Presidente della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Emmanuel Conte, Assessore al Bilancio del Comune di Milano, Fabrizio Penna, Capo Dipartimento Unità di Missione per il PNRR del MASE, Giorgio Boneschi, Direttore Generale di Elettricità Futura, Vinicio Mosè Vigilante, Amministratore Delegato del GSE, Jacques-Edouard Lévy, Amministratore Delegato di BelEnergia, con la moderazione di Marcello Bussi, Caposervizio di Milano Finanza e le conclusioni affidate a Salvatore Rondinella, Partner di Consulbrokers.
Un’occasione di confronto per analizzare temi centrali come l’evoluzione delle reti energetiche, la crescita delle fonti rinnovabili, gli impatti dell’ETS e le prospettive di competitività del sistema economico in uno scenario in continua trasformazione.
ENERGIA IN TRANSIZIONE: RETI CONNESSE E NUOVI EQUILIBRI DI MERCATO
Museo Teatrale alla Scala – Milano
14 settembre 2026 | Ore 18.00
Vi aspettiamo.
#Consulbrokers #Transizione #ESG

