Le Cronache Lucane

GENEROSITÀ DI COLDIRETTI A MURO LUCANO


La pandemia Covid ha portato con sé anche una grave crisi economica che si ripercuote su tante famiglie lucane. Da Muro Lucano si leva «il sincero grazie a Coldiretti che, in un momento non certo facile per il tessuto produttivo, mette a disposizione 300 Kg di prodotti di qualità, in 6 grandi pacchi, per chi ha bisogno» annuncia il Sindaco Giovanni Setaro.

«La generosità di Coldiretti sarà distribuita grazie al prezioso ruolo della Caritas e della Protezione Civile, in grado di destinare questi beni di prima necessità direttamente alle famiglie maggiormente colpite da questa crisi sanitaria ed economica.

Il nostro territorio, dall’insorgere della pandemia, si è mobilitato per prestare aiuto e per dare supporto a quanti hanno subìto gli effetti della crisi economica dovuta al Covid-19. Siamo dunque lieti di condividere l’importante azione di solidarietà proposta da Coldiretti su tutto il territorio nazionale e resa possibile anche grazie al supporto logistico delle Associazioni del territorio che promuovono attività di questo tipo continuamente con impegno e dedizione.

La città di Muro Lucano è ricca di realtà di solidarietà che hanno saputo offrire il necessario supporto a tante famiglie in difficoltà per le conseguenze della pandemia: ci auguriamo come Amministrazione comunale che questa possa essere solo la prima iniziativa da costruire insieme a Coldiretti».

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: