Le Cronache Lucane

VIETRI, IL 21 NUOVA GIORNATA DI SCREENING

Il sindaco di Vietri Christian Giordano rende noto che in paese continuerà lunedì 21 dicembre la campagna di screening sulla comunità vietrese, “che prevede la somministrazione di test antigenici rapidi con tamponi naso-orofaringei, a cura del Comune, dopo il primo appuntamento del 5 dicembre scorso. Per questo secondo screening, si darà priorità ai cittadini che -nel rispetto delle vigenti norme- faranno rientro presso la loro residenza a Vietri di Potenza”

E’ necessario che gli interessati effettuino una prenotazione tramite e-mail all’indirizzo coronavirus.vietri@gmail.com. Richiesta da inviare entro e non oltre le ore 17:00 di venerdì 18 dicembre, specificando in oggetto la dicitura “Tampone rapido”, indicando:

  •  Cognome, nome, luogo e data di nascita;
  •  Indirizzo di residenza;
  •  Contatto telefonico;
  •  Professione;
  •  Altro (ad esempio, motivazioni che inducono alla scelta di sottoporsi a tampone, come un presunto contatto con positivo al virus).

“Le richieste verranno tempestivamente esaminate dal Comune di Vietri di Potenza, ed esaudite in base alla corrispondenza con i criteri di priorità e dell’ordine di arrivo” conclude il sindaco.

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: