Le Cronache Lucane

BELLA 250.000€ PER LA VIABILITÀ RURALE

Da Bella il Sindaco Leonardo Sabato l’Assessore alle infrastrutture Carmine Ferrone esprimono piena soddisfazione per aver «firmato e ritirato il decreto di concessione del finanziamento di 250.000€ per l’adeguamento e messa in sicurezza della viabilità rurale. Finanziamento concesso grazie alla partecipazione del nostro Comune al bando della Misura 431/SNAI Marmo Platano.

Si procederà nei prossimi giorni con la progettazione esecutiva e l’appalto per dare inizio all’esecuzione dei lavori nella prossima primavera –proseguono a spiegare dalla Casa Comunale.

Le infrastrutture viarie comunali e provinciali, ricadenti nel nostro territorio, necessitano di interventi straordinari – spiegano gli amministratori all’indomani dell’appuntamento in Regione- che l’Amministrazione ha programmato nell’ambito della SNAI e che riguardano, oltre agli interventi già realizzati Fondovalle, Nastro Verde, S.P. 67, le strade provinciali: S.P. 381 “Passo delle Crocelle”, S.P. 92 “Bella-Sant’Antonio-San Cataldo”, S.P. 14 Bellese,  S.P. 132 “Bosco delle Pietre”, S.P. 68 “San Cataldo- Ponte di Ruoti” e la strada comunale San Cataldo Sant’Ilario».

 

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: