Le Cronache Lucane

PIRO (FI), RIFORMA SANITÀ: “LAGONEGRO AL PRIMO POSTO”


Il potenziamento dell’Ospedale di Lagonegro è l’obiettivo che intendo perseguire, con spirito di servizio e in coerenza con il mandato istituzionale ricevuto dai cittadini lucani. Intendo farlo con il massimo impegno, convinto che questo obiettivo troverà sicuramente attuazione nella nuova organizzazione del sistema sanitario regionale, su cui stiamo lavorando e su cui, in qualità di Consigliere regionale, non farò “sconti” di alcun tipo!
SIA BEN CHIARO: LAGONEGRO AL PRIMO POSTO!
L’Ospedale di Lagonegro dovrà essere una struttura all’altezza di affrontare con efficienza ed efficacia i problemi della sanità del Lagonegrese e dell’area sud.
Mettere in discussione questa attività politico-amministrativa vuol dire suscitare polemiche pretestuose e inutili chiacchiericci, probabilmente legate all’imminente campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Lagonegro. Questi stessi soggetti perché non hanno protestato insieme al sottoscritto quando il nostro Ospedale fu accorpato al San Carlo, con la conseguente perdita di identità, di reparti e di personale? In quel momento, il silenzio fu “assordante” !
Sulla salute dei cittadini non sono consentite strumentalizzazioni. Il mio impegno, soprattutto in tema socio-sanitario, sarà assiduo ed efficace.
Forza Lagonegro, Forza Basilicata, Forza Italia.
Francesco Piro (Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale)

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: