Le Cronache Lucane

MEDICO AGGREDITO IN OSPEDALE PUTIGNANO


Ancora camici bianchi aggrediti in Puglia. L’ultimo di una serie di casi si è verificato al pronto soccorso dell’ospedale di Putignano, dove una signora ha spintonato il medico di guardia, pare anche prendendolo a schiaffi, perché le era stato negato di assistere alla visita di una nipote che aveva accompagnato all’ospedale. La giovane da visitare era adulta, per cui il medico aveva ripetutamente chiesto all’accompagnatrice di accomodarsi fuori dell’ambulatorio, ricevendo però botte e ingiurie

Dalle prime testimonianze raccolte sul caso indagano i Carabinieri, perché è stata presentata denuncia, una volta finito il pestaggio il medico si è sentito male ed è stato trattenuto in terapia perché ha avuto un picco di pressione molto alta.
Sul caso è intervenuto il segretario del sindacato dei medici ospedalieri Ussmo di Puglia, Franco Lavalle: «Esprimo tutto lo sdegno per l’aggressione fisica. In un momento nel quale i medici e tutto il personale sanitario si sta prodigando allo spasimo per far fronte ad un periodo di particolare impegno.

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: