Le Cronache Lucane

LA RIPARAZIONE DELL’ASCENSORE DEL FERMI


Grazie al Consigliere Provinciale di Forza Italia, Gianluca Modarelli, e a Piero Marrese, Presidente della Provincia, che ha prontamente accolto la sua richiesta, è stato effettuato un intervento di messa in sicurezza dell’ascensore del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Policoro, che conduce alla palestra.
«E’ da un po’ di tempo che va avanti questa storia – ci dice Modarelli – e non si poteva certo aspettare ancora per risolvere la situazione». Questo risulta essere infatti un intervento molto importante, che permette ai disabili l’accesso ad una struttura che è abbastanza importante per i ragazzi.
«Adoperarmi per assicurare a tutti la possibilità di godere dei diritti sanciti dal nostro Ordinamento Giuridico, in particolare quelli riguardanti la nostra scala di valori umani di solidarietà ed uguaglianza – ha concluso il Consigliere – non rappresenta solo una vittoria personale ma anche la realizzazione di obiettivi reali, per far si che venga svolto un impegno politico caratterizzato da elementi concreti, non solo scritti sulla carta».

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: