Le Cronache Lucane

ALZABANDIERA ALLA CASERMA “LUCANIA”


Alla presenza delle autorità locali, civili e militari, dei rappresentanti dell’ Associazione Nazionale Carabinieri e della Croce Rossa, si è svolta questa mattina, all’interno della caserma “Lucania a cura del Comando Legione Carabinieri “Basilicata” ”, la cerimonia dell’Alzabandiera.
Il Generale di Brigata Rosario Castello, Comandante della Legione, con la solenne cerimonia dell’alzabandiera di questa mattina ha rinnovato il corso storico del prestigioso edificio, che attualmente ospita i Carabinieri, coinvolgendo le massime autorità cittadine.
Il Generale Castello, dopo la cerimonia, ha rivolto il suo saluto ed i piu’ fervidi auguri, in occasione delle prossime festivita’ natalizie, alle autorità presenti: il Prefetto della città di Potenza dott. Annunziato Vardé, il Questore di Potenza, dott.ssa Isabella Fusiello, Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Antonio Denisi, il Comandante del Comando Militare Esercito della Basilicata, Colonnello Augusto Gravante ecc.

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: