Le Cronache Lucane

COVIELLO: I LUCANI CHIEDONO DI VOLTARE PAGINA

“Il centrosinistra è stato sonoramente sconfitto il 24 marzo, i lucani hanno deciso di voltare pagina e di dare fiducia ad una nuova compagine e lo ha fatto perché ha dato un giudizio negativo sulle politiche di sviluppo del centrosinistra”. Lo ha detto il consigliere regionale Tommaso Coviello intervenendo in Aula nel dibattito sulla relazione programmatica del presidente della Regione Bardi.

“Sentire i consiglieri del centrosinistra che annunciano i risultati raggiunti dalla loro amministrazione – ha aggiunto il capogruppo della Lega – fa specie perché i lucani non li hanno considerati soddisfacenti. Né si può spostare indietro la palla delle responsabilità, il centrosinistra ha governato negli ultimi 25 anni”.

“Ci metteremo a disposizione qualora dalle opposizioni dovessero venire proposte degne di accoglimento, ma le regole sono importanti in ogni consesso, ed è strano che non si rispettino le regole e si abbandoni l’aula in maniera strumentale” ha detto ancora Coviello commentando la scelta del consigliere Pittella di uscire dall’Aula dopo che il presidente dell’Assemblea gli aveva chiesto di concludere il proprio intervento in quanto il tempo previsto era scaduto.

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: