Le Cronache Lucane

ZULLINO: “CENTRO SINISTRA SCONFITTO NEL MERITO”

“Bene ha fatto il consigliere Pittella a parlare della sua operazione verità, perché ha raccontato quella che è stata la fotografia che ha trovato lui 5 anni fa, però, appunto è la sua operazione verità, noi abbiamo raccontato in campagna elettorale la verità oggettiva di quale era la situazione in Basilicata, e abbiamo sconfitto, nel merito, il centro sinistra e Marcello Pittella presidente uscente”.

Così il consigliere regionale della Lega Massimo Zullino, nel corso del dibattito che è seguito alla elezione del presidente del Consiglio regionale, ha replicato all’esponente politico del centrosinistra.

“Non ho mai fatto illazioni o riferimenti a vicende giudiziarie – ha aggiunto – e sul piano personale Pittella ha tutta la mia solidarietà per ciò che gli è accaduto. Il nemico va sconfitto sul piano della competenza e del merito, così come abbiamo fatto noi e questa è la verità oggettiva di questa maggioranza. Noi ci siamo concentrati sulle nostre verità, le verità oggettive, le verità dei cittadini e chi ha governato in questi anni non siamo certo stati noi”.

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: