Le Cronache Lucane

Santa Maria La Scala, ritrovato tra i frangiflutti il corpo di Enrico Cordella

Ritrovato tra i frangiflutti il corpo di Enrico Cordella
La tragedia è avvenuta lo scorso 24 febbraio e dopo alcune ore erano stati recuperati i corpi di Margherita Quattrocchi, 21 anni e di Lorenzo D’Agata due dei tre ragazzi che si trovavano nell’auto caduta in mare nel porticciolo di Santa Maria la Scala, frazione marinara di Acireale, a causa del maltempo. Con la ragazza si trovava anche il fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, disperso fino ad oggi. 

Santa Maria La Scala, ritrovato tra i frangiflutti il corpo di Enrico Cordella

Vigili del fuoco e capitaneria di porto sul posto.

Il corpo sarebbe stato trovato da sub, era incastrato tra le rocce

Ritrovato tra i frangiflutti il corpo di Enrico Cordella

Il corpo di Enrico Cordella, il terzo dei tre ragazzi morti tragicamente dieci giorni fa, nel molo di Santa Maria La Scala, sarebbe stato ritrovato nei frangiflutti dell’antemurale del porto. Sul posto vigili del fuoco e capitaneria di porto dopo la segnalazione da parte di 2 sub.
Il corpo si trova ancora sul gommone dei sommozzatori dei Vigili del fuoco. Lo stanno portando a terra per il l’identificazione.

FOTO: Santa Maria La Scala, ritrovamento disperso

Secondo una prima ricostruzione, Enrico Cordella, Margherita Quattrocchi e Lorenzo D’Agata erano su una Fiat Panda posteggiata sul molo del porticciolo per guardare il mare mosso quando un’onda anomala ha trascinato la vettura in mare. 

La tragedia sarebbe stata notata da un testimone che ha lanciato l’allarme.

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: