Le Cronache Lucane

LEGA: «SPOT BRAIA, SCELTA VERGOGNOSA»

Prime pesanti critiche politiche all’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Braia, dopo l’articolo del Roma che ha diffuso la notizie della due giorni autocelebrativa, che costerà ben oltre 105 mila euro e che sarà pagata con soldi pubblici, convocata a dicembre, il sei e sette, nella sua Matera. «Questa cosa sembra alquanto grottesca, ridicola, e direi vergognosa»: così il segretario regionale vicario della Lega, Massimo Zullino, ha giudicato la convocazione degli Stati generali dell’Agricoltura in piena campagna elettorale.

«Che senso avrebbe – ha proseguito Zullino – una “specie” di convegno alla fine dei cinque anni di governo regionale dove, tra l’altro, non c’è nessuna obbligatorietà nel farlo. non è possibile spendere centodiecimila euro di soldi pubblici per una due giorni di convegno E poi, se fosse legata alla attività politica della regione, la location istituzionale più consona dovrebbe essere Potenza, e non Matera»

«La Lega – ha concluso Zullino – sostiene la meritocrazia, il giusto utilizzo dei soldi pubblici: È arrivato il momento di alzare la testa e mandarli a casa con un biglietto di sola andata»

Le Cronache Lucane
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: